011/248 7352
Lun Ven 11:30 - 22:00
Mar Gio 11:30 - 23:00
Mer 11:30 - 22:00
Sab(invernale) 12:30 - 19:00
Variazione

A PARTIRE DAL 3 OTTOBRE LA PALESTRA SARA' APERTA IL SABATO

ARRAMPICARE IN SICUREZZA

Dal 25 maggio è possibile accedere alle strutture indoor di arrampicata, ricordandoci che ci troviamo ancora in una fase di emergenza sanitaria in seguito al contagio pandemico del virus Covid-19, vi preghiamo di rispettare le norme di sicurezza per salvaguardare la nostra e vostra salute.

E’ importante ricordare:

  1. Il tempo di ogni accesso sarà limitato a 2 ore per limitare i contatti tra gruppi di persone e dare la possibilità a tutti di accedere alla palestra. Il numero MASSIMO di accessi in contemporanea sarà limitato a 70 persone.
  2. Vi chiediamo di mantenere le distanze di sicurezza di 1 metro durante le fasi di accesso e spostamento all’interno della palestra, 2 metri durante le attività motorie (fase di riscaldamento, arrampicata, stretching).
  3. Bisogna essere provvisti di dispositivo di protezione DPI per il volto, OBBLIGATORIA la mascherina durante le fasi di accesso e riposo all’interno della palestra. E’ consentito e consigliato togliere la mascherina SOLO durante la fase di arrampicata e attività motoria sostenuta.
  4. E’ necessario portare con se o compilare in loco un’autodichiarazione in merito allo stato di salute, all’eventuale presenza di tosse, stadi febbrili o insufficienza respiratoria e il contatto con soggetti o zone affette da Covid-19.
  5. E’ OBBLIGATORIO l’utilizzo di magnesite liquida e igienizzante per le mani.
  6. E’ OBBLIGATORIO l’utilizzo di calzature diverse da quelle per l’esterno e l’arrampicata.
  7. All’ingresso BISOGNA: segnare Nome, Cognome, E-mail in modo da essere rintracciabili;  igienizzare le mani e farsi misurare la temperatura prima dell’ingresso (in caso la temperatura superi i 37,5° non sarà consentito l’accesso alla struttura e si verrà segnalati alle autorità competenti); prendere un tagliandino di presenza e segnare l’ora di ingresso sull’apposita lavagna.
  8. E’ CONSIGLIATO l’utilizzo di un asciugamano personale in caso di utilizzo di macchine della sala pesi. E’ OBBLIGATORIO igienizzare ogni attrezzo dopo l’utilizzo con gli appositi disinfettanti in dotazione nelle diverse aree della palestra.
  9. E’ CONSIGLIATO l’utilizzo di un materassino da stretching personale, la palestra non darà in dotazione questo tipo di attrezzatura per prevenire la diffusione di un eventuale contagio.
  10. Sarà possibile RECUPERARE gli abbonamenti persi nei 70 giorni di chiusura causa quarantena per intero, dal 25  maggio al 5 giugno. Oppure decidere di aderire all’iniziativa SAVE YOUR CLIMBING GYM, che consiste nella donazione spontanea di una parte o per intero dell’abbonamento perso causa chiusura forzata.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, MA A DISTANZA DI SICUREZZA 🙂